Domaine Masse

Borgogna

 


 

 

Domaine Masse

Givry Clos de la Brûlée

Colore giallo luminoso per questo Clos, frutto di uve coltivate in un’unica parcella cintata e protetta dai rigori degli inverni di Borgogna. Vino intenso e fresco, presenta lievi note di frutti gialli e fiori bianchi, sul finale svela aromi di brioche e burro dati dal rovere. Persistente e morbido. Questo vino si apprezza giovane, ma si può conservare in cantina per 4-6 anni e si rivelerà intatti i suoi profumi ed aromi.


PREMI / RICONOSCIMENTI


Scheda Tecnica


 

Domaine Masse

Givry 1er Cru en Choué

Colore giallo luminoso per questo 1er Cru, frutto di uve coltivate in un’unica parcella. Vino intenso e fresco, presenta lievi note di frutti gialli e fiori bianchi, sul finale svela aromi di brioche e burro dati dal rovere. Persistente e morbido. Questo vino si apprezza giovane, ma si può conservare in cantina per 4-6 anni e si rivelerà intatti i suoi profumi ed aromi.


Scheda Tecnica


Domaine Masse

Givry Village

Frutto di agricoltura ragionata e vinificazione molto curata, ha colore rosso rubino, al naso presenta lievi note fruttate di more e cassis, al palato è elegante, con buona struttura, grande morbidezza ed eleganza. Benché giovane, è già pronto, può essere conservato in cantina e con gli anni svelerà intatti i suoi aromi.


PREMI / RICONOSCIMENTI


Scheda Tecnica


 

Domaine Masse

Givry 1er Cru "La Brulée

Frutto di agricoltura ragionata, questo vino è il frutto di un’unica zona di Givry denominata “La Brûlée”,, ha colore rosso rubino, al naso presenta lievi note fruttate di more e cassis, al palato è elegante, con buona struttura, grande morbidezza ed eleganza.


PREMI / RICONOSCIMENTI


Scheda Tecnica


 

Domaine Masse

Givry 1er Cru "Champ Lalot"

Frutto di agricoltura ragionata, questo vino è il frutto di un’unica zona di Givry denominata “Champ Lalot”,, ha colore rosso rubino, al naso presenta lievi note fruttate di more e cassis, al palato è elegante, con buona struttura, grande morbidezza ed eleganza. Massima espressione del Pinot Nero, ha meritato l’appletivo di “Volnay della Côte Chalonnaise”.


PREMI / RICONOSCIMENTI


Scheda Tecnica


 

Domaine Masse

Mercurey 1er Cru Clos l'Eveque

Frutto di agricoltura ragionata, questo vino è il frutto di un’unica parcella cintata denominata “Clos l’Evêque”,, ha colore rosso intenso con riflessi purpurei. Scaraffato rivela al meglio i suoi aromi di frutti maturi, dove spiccano le more e cassis, al palato è elegante, con buona struttura, grande morbidezza ed eleganza. Benché giovane, è già pronto, può essere conservato in cantina


Scheda Tecnica